Vai al contenuto

Pollo tailandese in salsa di coriandolo

Pollo tailandese in salsa di coriandolo, Prescrizioni, Qualsiasi categoria, Qualsiasi cucina, Piatti principali, Cibo tailandese

Ingredienti porzione 4

Pollo 1.2kg

Curry 2 cucchiai

Yogurt 350 g

Cilantro 200 g

Cetrioli 1 pezzo

Istruzioni di cottura 1 ora e 10 minuti

1 Tagliare il pollo a pezzetti e disporlo nel piatto in un unico strato. Mescolare un terzo di yogurt con la pasta di curry, 3 cucchiai di coriandolo tritato e condire con sale e pepe. Versare sul pollo, girando i pezzi fino a quando non saranno completamente ricoperti dalla salsa. Lasciare riposare per almeno 10 minuti o coprire e lasciare in frigorifero per tutta la notte.

2 Trasferire il pollo marinato sulla rastrelliera posta sopra lo stampo e cuocere in forno preriscaldato a 200°C per 35-40 minuti fino a doratura.

3 Mescolare lo yogurt rimanente con il coriandolo tritato, aggiungere il cetriolo tagliato finemente, sale e pepe. Servire il pollo con spicchi di lime, foglie di insalata e il condimento.

READ
Torta di ribes nero e ribes nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nv-author-image

Theo Myrie

L'amore non è amore senza rispetto. Se una persona non vi rispetta, non potrà mai amarvi. Non farà sacrifici per te, non cambierà per te. Amo la mia famiglia e amo i miei amici che mi hanno aiutato a guidare il mio viaggio nella vita. l'Universo è il mio tutto. Ottieni ciò che ci metti dentro. .
LinkedIn.com