Vai al contenuto

Mastice di rivestimento per torte

Mastice di rivestimento per torte, Prescrizioni, Qualsiasi categoria, Qualsiasi cucina, Cucina europea, Pasticceria e dessert, Torte

Ingredienti porzione 1

Latte in polvere 100 g

Latte condensato 50 g

Zucchero in polvere 100 g

Istruzioni di cottura 1 ora

1 Mescolare il latte in polvere e lo zucchero a velo, versare il latte condensato e impastare fino a ottenere la consistenza della plastilina.

2 Se il fondente si attacca alle mani quando lo si prepara, aggiungere zucchero a velo, se si sbriciola, aggiungere un altro goccio di latte condensato.

3 Dopo la cottura, avvolgere nella pellicola trasparente per evitare che si secchi. Stendere con un mattarello cosparso di zucchero a velo.

Suggerimento per la ricetta + Preparato in casa. Facile da lavorare, malleabile. Può essere colorato con tinture. – Non c’è bisogno di dipingere: si stende. Può essere messo su biscotti, crema di burro.

READ
Tartine con caviale e wasabi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nv-author-image

Theo Myrie

L'amore non è amore senza rispetto. Se una persona non vi rispetta, non potrà mai amarvi. Non farà sacrifici per te, non cambierà per te. Amo la mia famiglia e amo i miei amici che mi hanno aiutato a guidare il mio viaggio nella vita. l'Universo è il mio tutto. Ottieni ciò che ci metti dentro. .
LinkedIn.com