Vai al contenuto
Cotolette di cavolo dietetiche, Prescrizioni, Qualsiasi categoria, Qualsiasi cucina, Qualsiasi menu, Piatti principali, Cucina russa, Cibo a basso contenuto calorico, Cotolette

Ingredienti porzione 4

Cavolo bianco 150 g

Uovo di pollo 1 pezzo

Fiocchi d’avena 2 cucchiai

Olio vegetale 1 cucchiaio da tavola

Latte 2 cucchiai

Sale fino a piacere

Panna acida a piacere

Istruzioni di cottura 30 minuti

1 Tritare finemente il cavolo fresco e saltarlo per 10 minuti in acqua, aggiungendo solo 1 cucchiaio di olio vegetale. Non utilizzare altro olio in questa ricetta.

2 Aggiungere 1-2 cucchiai di avena, mescolare, versare il latte e stufare per altri 5 minuti. Il composto non risulterà liquido come una pasta.

3 Togliere dal fuoco, raffreddare e sbattere 1 o 2 uova. Possono essere teglie per muffin o teglie per tartellette.

4 Infornare a 200 gradi per 15-20 minuti. Servire con panna acida fredda.

Suggerimento per la ricetta Chi dice che la dieta non ha sapore? Molti pensano che tutto ciò che è dietetico sia insapore e insipido. Le polpette che vi presento hanno due caratteristiche meravigliose: innanzitutto, sono davvero dietetiche e, in secondo luogo, sono molto gustose e allo stesso tempo sazianti. La ricetta può essere utilizzata come base e, se lo si desidera, si può variare il gusto delle scaloppine aggiungendo altre verdure, riso bollito, ecc.

READ
Condimento base per kimchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nv-author-image

Theo Myrie

L'amore non è amore senza rispetto. Se una persona non vi rispetta, non potrà mai amarvi. Non farà sacrifici per te, non cambierà per te. Amo la mia famiglia e amo i miei amici che mi hanno aiutato a guidare il mio viaggio nella vita. l'Universo è il mio tutto. Ottieni ciò che ci metti dentro. .
LinkedIn.com