Vai al contenuto

Cachi al forno in salsa di panna acida e vaniglia

Cachi al forno in salsa di panna acida e vaniglia, Prescrizioni, Qualsiasi categoria, Qualsiasi cucina, Pasticceria e dessert, Dessert alla frutta, Cucina caucasica

Ingredienti porzione 5

Persimmon 5 pezzi

Zucchero 1,5 tazze

Limone 1 pezzo

Farina di frumento ½ tazza

Uovo di pollo 3 pezzi

Vanillina ¼ di cucchiaino

Zucchero in polvere 1,5 cucchiai

Panna acida 1 vasetto

Istruzioni di cottura 1 ora e 15 minuti

1 Mettere i cachi in una casseruola con acqua fino a coprire i frutti. Aggiungere 1 tazza di zucchero, il succo e la scorza di 1 limone, mescolare e cuocere a fuoco dolce per 30 minuti.

2 Nel frattempo, sbattere le uova e lo zucchero rimanente fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungere al composto la farina, la panna acida e la vaniglia e sbattere con la ciotola del mixer a bassa velocità finché non ci sono grumi.

3 Togliere i cachi dall’acqua e farli raffreddare leggermente. Poi pelatele, tagliatele a metà o in quarti, togliete i semi e mettetele nella teglia.

4 Versare i cachi nella salsa di panna acida precedentemente preparata e cuocere in forno per 20 minuti. Infornare sul ripiano centrale a 200 gradi.

5 Prima di servire, cospargere i cachi con lo zucchero a velo.

READ
Tirocaffrey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nv-author-image

Theo Myrie

L'amore non è amore senza rispetto. Se una persona non vi rispetta, non potrà mai amarvi. Non farà sacrifici per te, non cambierà per te. Amo la mia famiglia e amo i miei amici che mi hanno aiutato a guidare il mio viaggio nella vita. l'Universo è il mio tutto. Ottieni ciò che ci metti dentro. .
LinkedIn.com